Farner diventa cliente di TGV Lyria

TGV Lyria commissiona a Farner Consulting l'implementazione di due nuove campagne nei segmenti dei viaggiatori privati e d'affari.

tgvlyria

L'agenzia ha prevalso in un processo a più fasi in due pitch separati contro varie agenzie. Farner è responsabile dell'ideazione, della creazione e della realizzazione delle campagne in Francia e in Svizzera.Farner Consulting è responsabile dell'ideazione, della creazione e della realizzazione di due nuove campagne internazionali per TGV Lyria. Entrambe le campagne evidenziano i vantaggi qualitativi del TGV Lyria rispetto ad altri mezzi di trasporto e rendono esplicito che viaggiare in treno è la scelta più intelligente.

"Con entrambe le proposte di campagna, Farner ci ha dimostrato di conoscere i vantaggi del TGV Lyria e di poterli mettere in scena in modo efficace", sottolinea Andreas Bergmann, CEO di TGV Lyria.Il mandato è stato affidato a un team multidisciplinare delle sedi di Zurigo, Berna e Ginevra. La vittoria del pitch dimostra l'approccio integrato dell'agenzia, che comprende creatività, competenza digitale e contenuti. Le prime implementazioni saranno visibili a settembre 2016.

Immagine: Tgv-lyria.com

Altri articoli sull'argomento