Vitamin2 si aggiudica due succosi clienti

L'agenzia sangallese Vitamin2 vince due volte contro forti avversari e diventa progettista della Mosterei Möhl e della sorgente minerale Goba.

Vitamin2_Kunden_1

La sera del 15° anniversario, che Vitamin2 ha festeggiato con vecchi e nuovi compagni, ex dipendenti e le aziende Sénic e Packthis, l'agenzia pubblicitaria ha appreso di aver vinto il pitch per la presenza sul web della sorgente minerale Goba. Vitamin2 ha scritto in un comunicato stampa di aver "prevalso su due giganti di Zurigo". "Per il nostro reparto digitale, relativamente giovane, è stato un riconoscimento di per sé essere in finale con questi giganti", affermano felici il project manager Bastian Heer e il concept/copywriter Jesse Raymond Bächler. E il cofondatore di Vitamin2, Jan Hasler: "Apprendere della vittoria proprio nel giorno della nostra festa di compleanno, lo rende doppiamente dolce!".

Durante i pitch, Vitamin2 ha beneficiato della collaborazione creativa con due aziende, Sénic (motion design e animazione 3D) e Packthis (packaging design e POS). "Non condividiamo solo una cucina e una sala riunioni, ma anche l'impegno a unire le forze per conquistare partner interessanti a qualsiasi prezzo", afferma Marc Frick, amministratore delegato di Sénic.

Questa cornucopia creativa è stata probabilmente anche il fattore decisivo nel pitch per la Mosterei Möhl, con sede in Turgovia. In questo caso, il trio guidato da Vitamin2 ha prevalso su diversi concorrenti regionali. L'amministratore delegato di Packthis, Corinne Ullmann, afferma: "Tutti i dipendenti e i clienti utilizzano lo stesso ingresso nelle nostre tre aziende. Questo crea una stretta connessione da cui tutti traggono vantaggio". Con l'aggiudicazione di queste due partnership nel settore dei beni di largo consumo, Vitamin2 rafforza la propria presenza nell'industria alimentare ed espande le competenze della propria campagna.

Altri articoli sull'argomento