Vanessa Reis assume la presidenza dell'ICCA

Vanessa Reis, responsabile del Convention Bureau di Zurigo Turismo, assume la presidenza del Capitolo dell'Europa Centrale dell'Associazione Internazionale dei Congressi e dei Congressi ICCA.

Vanessa Reis (a sinistra) subentra a Karina Grützner come presidente dell'ICCA. (Immagine: zVg.)

Il Capitolo dell'Europa Centrale dell'ICCA è una rete di organizzazioni e aziende attive nel settore congressuale in Europa Centrale. La rete mira a promuovere la cooperazione, lo scambio di esperienze e lo sviluppo del settore. La presidenza del Central European Chapter offre a Zurigo Turismo l'opportunità di aumentare ulteriormente il profilo della città come destinazione d'affari", scrive l'organizzazione di destinazione in un comunicato di martedì.

Vanessa Reis subentra a Karina Grützner, responsabile del Convention Bureau di Stoccarda. L'ufficio sottolinea la posizione di Zurigo come destinazione d'affari leader nel settore dei congressi e degli eventi internazionali, prosegue il comunicato. Il Convention Bureau lavora costantemente per attirare congressi internazionali ed eventi aziendali nella destinazione. Con Vanessa Reis alla presidenza dell'ICCA, questa direzione strategica sarà portata avanti.

Altri articoli sull'argomento