CH Media Entertainment con un nuovo formato di evento

Con "Baur au Lac - Soundgarden", CH Media Entertainment lancia un nuovo format di evento in cui le star della musica nazionale svizzera si esibiscono nel parco del Baur au Lac.

Il nuovo format di eventi Baur au Lac - Soundgarden unisce notti estive e musica dal vivo. Nel parco del Baur au Lac, CH Media e l'hotel accolgono i loro ospiti con star nazionali dell'industria musicale svizzera.

Dal 21 al 24 giugno, CH Media e il Baur au Lac accoglieranno un numero limitato di 400 ospiti ogni sera per un barbecue e un concerto dal vivo. "Il nuovo concetto di evento si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio di eventi", afferma Robin Brühlmann, Head of Events Entertainment di CH Media, "Siamo lieti di poter così offrire agli appassionati di musica e di cucina un evento senza precedenti, grazie alla nostra passione per la musica e al nostro know-how nel campo dell'intrattenimento."

La serata sarà condotta da Nik Hartmann. Il programma musicale comprende la vincitrice del triplo Swiss Music Award e stella del pop Joya Marleen, il cantante di successo e vincitore dello Swiss Music Award Zian, il musicista soul Seven e il musicista soul e pop svizzero Marc Sway.

Altri articoli sull'argomento