Marketing Day 2023: Padroneggiare la trasformazione digitale con attenzione

Il 18 aprile, il KKL di Lucerna aprirà nuovamente le sue porte per il Marketing Day. Cinque relatori illumineranno l'argomento da diverse angolazioni. Il ricco programma offre un mix di trasferimento di conoscenze, best practice e intrattenimento.

Il Marketing Day torna al KKL di Lucerna il 18 aprile 2023. Dopo una pausa di tre anni, il 18 aprile la scena del marketing svizzero si ritroverà nuovamente faccia a faccia per l'incontro annuale del settore al KKL di Lucerna. Il motto di quest'anno è: Focus. Perché sebbene la digitalizzazione offra possibilità senza precedenti, un marketing eccellente richiede ancora una forte concentrazione: dal possibile al necessario.

L'evento sarà caratterizzato da diverse keynote, presentazioni, interventi e sessioni di approfondimento. Cinque discorsi chiave faranno luce sull'argomento da diverse prospettive.

Annette Felicitas Häcki, direttore creativo di Jung von Matt Limmat, spiega come un marketing radicalmente mirato possa trasformare intere aziende. E il "Marketoonist" Tom Fishburne colmerà il divario tra il pensiero della vecchia scuola e la moderna tecnologia di marketing con le sue vignette. Il programma di supporto sarà nuovamente condotto dalla presentatrice SRF Kiki Mäder.

Inoltre, anche quest'anno verranno assegnati i Marketing Excellence Awards nell'ambito del Marketing Day. Sono 15 i progetti creativi candidati nelle categorie grandi aziende e PMI. (Werbewoche.ch).

Durante la giornata, i partecipanti avranno anche l'opportunità di scambiare idee con altri professionisti del marketing nella Networking Zone e di conoscere le ultime innovazioni del settore da numerosi espositori.


Il programma dettagliato del Giornata del marketing è sotto Swissmarketingforum.ch trovare. I biglietti sono già disponibili online.

Altri articoli sull'argomento