Il Gruppo Messerli acquisisce una partecipazione in Hofstetter Zelt + Event

Con l'acquisizione di una partecipazione nel fornitore di tende, tribune & co. il Gruppo Messerli amplia ulteriormente il proprio raggio d'azione in direzione della Svizzera centrale e occidentale.

Andreas Messerli (a sinistra) e Marc Hofstetter (a destra).

Con effetto retroattivo dal 1° gennaio 2023, il Gruppo Messerli, fornitore di marketing emozionale, comunicazione dal vivo e brand experience, acquisisce una partecipazione nell'azienda bernese Hofstetter Zelt + Event, con sede a Richigen presso Worb BE. La holding sta così ampliando il suo raggio d'azione in direzione della Svizzera centrale e occidentale. Con Marc Hofstetter, amministratore delegato e membro del consiglio direttivo di Hofstetter Zelt + Event, un membro della famiglia fondatrice è ora a capo dell'azienda.

Hofstetter Zelt + Event è stata fondata nel 1989 come azienda familiare. Da allora, l'azienda ha costantemente ampliato le proprie competenze in materia di tende, tribune, palchi, strutture per eventi e teloni ed è oggi una delle aziende svizzere leader del settore. È inoltre specializzata in soluzioni temporanee per il commercio, l'edilizia e l'industria.

Altri articoli sull'argomento