Nuovo marchio e sito web per Suki

L'agenzia Suki è specializzata in experience design, future prototyping e live campaigning. Ha già creato formati speciali LiveComm per diversi clienti e ora ha preparato il terreno per il design del proprio marchio.

Fedele al claim dell'agenzia "We craft Moments", Suki vuole creare momenti di ispirazione per le persone e momenti di chiarezza che abbiano un effetto duraturo: Guido Rumi e Mark Strähl consigliano, progettano e accompagnano i loro clienti dall'idea alla realizzazione. Nel processo, le esperienze boutique LiveComm vengono create insieme: "Guidiamo e accompagniamo i nostri clienti verso il futuro e lo rendiamo tangibile - attraverso lo sviluppo di format, esperienze e campagne live basate sulla previsione del futuro, sulla consulenza creativa e sull'executive coaching", spiega Guido Rumi.

L'agenzia ha ricevuto il Red Dot Corporate Design Award 2022 per lo sviluppo del marchio e dell'identità digitale del progetto di innovazione "Bridge" di Migros. Per la sala, Suki ha creato una campagna live e il design dell'esperienza ed è stata premiata con lo Xaver Award per il miglior evento aziendale del 2019. L'elenco dei clienti comprende anche Bürgenstock Hotels & Spa, Migros Genossenschafts-Bund, Dolder Grand Hotel, Swiss Post e Messe Schweiz.

Design del marchio ridotto 

Lo studio creativo ha creato il momento giusto per sé, con un nuovo e semplice design del marchio. L'aspetto è pensato per essere ridotto, riflessivo e dinamico. Il carattere moderno della macchina da scrivere trasmette l'idea di "artigianato". Il design è Sito web in tedesco e giapponese.

Guido Rumi (a sinistra) e Mark Strähl di Suki. (Immagine: zVg.)

Altri articoli sull'argomento