Davos Klosters diventa il partner principale di Sina Frei
La destinazione Davos Klosters ha prolungato il contratto con la mountain biker professionista Sina Frei per un altro anno, diventando così il nuovo partner principale dell'atleta.

La mountain biker professionista Sina Frei è ambasciatrice della regione di Davos Klosters dal giugno 2021, e ora entrambe hanno prolungato la loro collaborazione per un altro anno. Durante la Spengler Cup, Reto Branschi, CEO/Direttore della Destinazione Davos Klosters, e Sina Frei hanno firmato l'estensione, che rende la destinazione turistica il nuovo partner principale del motociclista professionista.
Sina Frei corre con l'élite dal 2019 e ha festeggiato grandi successi nel 2021: argento ai Giochi Olimpici di Tokyo, oro e bronzo ai Campionati del Mondo UCI in Val di Sole, Italia, oltre alla vittoria assoluta alla Cape Epic in Sudafrica insieme alla sua compagna di squadra Laura Stigger. Utilizza il paradiso del single trail delle Alpi come base di allenamento e luogo di forza per recuperare tra una gara e l'altra. La prima gara della nuova stagione ciclistica si svolgerà per Sina Frei a Valkenburg, nei Paesi Bassi, all'inizio di maggio.