L'Hallenstadion di Zurigo estende la collaborazione con Habegger

Grazie a un concetto innovativo, Habegger è riuscito a prevalere su una forte concorrenza nella gara per la partnership strategica con l'Hallenstadion di Zurigo. L'azienda rimane quindi partner della sede dell'evento.

Hallenstadion
(Immagine: Habegger)

Per rimanere in forma per il futuro e per mettere in discussione i processi e i partner esistenti, l'AG Hallenstadion ha, tra l'altro, indetto una nuova gara d'appalto per la partnership strategica nel settore dei servizi per le sedi. L'azienda Habegger, che da oltre 15 anni è responsabile della tecnologia per eventi presso la sede di Zurigo Oerlikon, è stata in grado di convincere con un pacchetto di offerte ben congegnato e il suo know-how nel campo.

Il fornitore internazionale di servizi rimarrà quindi il partner strategico dell'Hallenstadion per altri cinque anni e continuerà a fornire un servizio completo per la sede. Oltre alla tecnologia per l'illuminazione, l'audio e il video, questo include anche il rigging e la gestione del progetto.

Il foyer si rinnova

Non ci sono solo innovazioni nel backstage: Nell'ambito del lifting dell'Hallenstadion, Habegger sta attualmente riprogettando il foyer, oggetto di una gara d'appalto separata. Habegger ha vinto con un concetto di spazio multifunzionale per eventi. In futuro, gli ospiti potranno organizzare piccoli eventi o aperitivi in un ambiente elegante. Il completamento è previsto per la fine di agosto.

Altri articoli sull'argomento