FS Parker e Sally per ST: narrazione e videochiamata con "Röschu"

FS Parker e Sally hanno creato uno spettacolo di visual storytelling per la Giornata delle vacanze 2022 di Svizzera Turismo. Il momento clou dell'evento è stata una videochiamata in diretta e un selfie con la leggenda del tennis Roger Federer.

FS ParkerDopo due anni, la Giornata svizzera delle vacanze si è svolta per la prima volta in forma fisica a metà aprile con 1.200 partecipanti. Questo evento ha riunito l'industria turistica svizzera ad Arosa.

FS Parker & Sally ha concepito e progettato lo show esecutivo principale e i suoi contenuti sullo schermo. Le informazioni, le storie e i messaggi principali sono stati veicolati attraverso immagini e molto storytelling. Oltre al Consigliere federale Alain Berset, anche l'Ambasciatore ST Roger Federer è stato ospite in diretta tramite videochiamata per discutere del nuovo spot con Anne Hathaway.

"La direzione di Svizzera Turismo si è presa il tempo necessario per affinare le storie e i contenuti in modo da rendere giustizia all'evento più importante del settore", spiega Hannes Sigrist-Thompson, direttore creativo esecutivo di FS Parker.

Altri articoli sull'argomento