Premio Xaver rinviato ad agosto 2022

Gli organizzatori del Premio Xaver hanno posticipato la cerimonia di premiazione di quest'anno dal 19 maggio al 18 agosto 2022.

Quest'anno il premio Xaver nel padiglione 550 sarà posticipato dal 19 maggio al 18 agosto 2022. Secondo l'organizzatore Expo Event Swiss Live-Com Association, saranno premiati i "progetti più innovativi, creativi e di grande impatto nella live communication".

La decisione di posticipare la cerimonia di premiazione è stata presa per sollevare il settore. Nel già intenso mese di maggio si sarebbero svolti numerosi eventi posticipati, che avrebbero comportato un ulteriore onere per i partner e i fornitori di Xaver.

Le altre date rimangono invariate: Il periodo di presentazione è durato fino alla fine di febbraio, le giornate di presentazione della giuria si svolgeranno il 30 e il 31 marzo, compresa la giornata supplementare del 1° aprile 2022.

Non solo le agenzie di eventi, ma anche le aziende fieristiche, le agenzie di promozione, altri fornitori, le sedi fieristiche, le location e le agenzie di sponsorizzazione possono candidare i loro eventi live o progetti ibridi al premio, sottolinea l'organizzatore. (pd)

Altri articoli sull'argomento