Aroma Creative progetta due pop-up a Parigi per Bucherer

Bucherer Fine Jewellery sta espandendo la sua presenza in Francia e sta aprendo due aree pop-up nella sua sede principale di Parigi. Aroma Creative ha sviluppato un progetto di negozio indipendente per ciascuna delle due collezioni Bucherer, che intende trasmettere in modo vivace la filosofia delle linee.

Bucherer zwei Pop-ups in ParisPer la collezione "Peekaboo", Aroma ha adattato spazialmente l'attuale campagna. Ispirata al savoir-vivre della Costa Azzurra, la collezione espressiva è inserita in mondi in miniatura freschi e colorati.

Il mini-salone della "Collezione Solitaire" è dedicato all'amore e si presenta con un design contemporaneo e luminoso. Il cubo a LED con immagine in movimento è un vero e proprio richiamo visivo. L'armonia digitale e analogica vuole invitare le persone a scoprire quello che forse è l'anello più importante della loro vita.

Per la realizzazione degli elementi del negozio, il team di Aroma Productions era in azione nei laboratori Aroma e sul posto.


Responsabile presso Bucherer Fine Jewellery: Lisa Weggenmann (responsabile vendite), Irina Reith (responsabile marketing commerciale). Responsabile di Aroma Creative: Roger Stämpfli (Direttore creativo esecutivo), Gilles Burst (Project & Business Strategy), Fabienne Barras (Art Director Scenography & Curating), Alexander Naumer (Digital Experience Architect), Merlin Bader (3D Design & Animation). Responsabile di Aroma Productions: Marc Wiederkehr (gestione della produzione), Bindi Freivogel (allestimento visual merchandising), Flurin Stauffer (gestione dell'installazione).

Altri articoli sull'argomento