Meta diventa il primo keynote speaker della SOM Online Conference

La SOM Online Conference adatta leggermente gli argomenti della conferenza online e presenta Meta come keynote speaker nel primo giorno della conferenza. La conferenza specializzata in marketing digitale inizia il 22 marzo 2022.

La conferenza virtuale SOM Online con argomenti intorno al marketing digitale presenta durante tre giorni più di 20 presentazioni tra cui casi di studio di marketing digitale e soluzioni per problemi attuali di marketing online. Dal 2022, l'evento ha presentato un argomento centrale in ogni giorno di conferenza.

22 marzo 2022: Tendenze del marketing digitale e pubblicità

Martedì 22 marzo, la conferenza inizierà con innovazioni, tendenze, idee per il futuro e risultati della ricerca. In questa giornata possono essere presentati anche argomenti riguardanti il social media marketing, la legge sul marketing, l'influencer marketing, il content marketing, la creazione e il branding.

23 marzo 2022: E-Commerce e distribuzione B2B e B2C

Il secondo giorno offre soluzioni creative per tutto ciò che riguarda l'e-commerce, il performance marketing, il search engine marketing (SEA), l'ottimizzazione dei motori di ricerca, il newsletter marketing, la pubblicità online, l'UX, il PIM/DMP, l'ottimizzazione del tasso di conversazione (CRO), il growth hacking e altro ancora.

24 marzo 2022: tecnologia di marketing

Il terzo giorno, la SOM Online Conference offre uno sguardo intenso sugli sviluppi tecnici per l'economia digitale. Verranno presentati argomenti come il viaggio dell'utente, l'automazione del marketing, il coinvolgimento dei clienti, l'analitica, il marketing guidato dai dati, il tracciamento senza cuoco e altro ancora.

La conferenza "Metaverse" di Meta è il preludio

Il Metaverso cambierà il nostro modo di comunicare, incontrare gli amici o collaborare. Cos'è il Metaverso e quali opportunità presenta per le aziende è l'argomento della presentazione di Jan Starcke, Travel Industry Lead e Kim Koszuszeck, Client Solutions Manager, entrambi di Meta, il 22 marzo alle 09:15.

"Vorremmo darvi una visione dello sviluppo e delle possibilità del metaverso e mostrarvi ciò che potete concretamente immaginare. Come sarà il collegamento tra la realtà e il Metaverso? Come possono le aziende prepararsi al Metaverso e raggiungervi il loro gruppo target?", dice Kim Koszuszeck.


La SOM Online Conference si rivolge agli specialisti di marketing e ai decisori in Svizzera e nella regione DACH. L'evento presenta conferenze e impartisce competenze nel campo del marketing online e dell'e-commerce dal 2020. Tendenze, innovazioni e argomenti futuri rilevanti per l'industria sono presentati interattivamente in modo digitale su un palco principale.

(Visitato 173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento