Meta è il primo oratore della Conferenza SOM Online

La SOM Online Conference adatta leggermente gli argomenti della conferenza online e presenta Meta come relatore principale nel primo giorno di conferenza. La conferenza specializzata in marketing digitale inizia il 22 marzo 2022.

SOM Online KonferenzLa conferenza virtuale SOM Online con argomenti relativi al marketing digitale presenta nell'arco di tre giorni più di 20 presentazioni, tra cui casi di studio sul marketing digitale e soluzioni per i problemi attuali del marketing online. Dal 2022, l'evento presenta un argomento centrale in ogni giornata di conferenza.

22 marzo 2022: Tendenze del marketing digitale e pubblicità

Martedì 22 marzo, la conferenza inizierà con innovazioni, tendenze, idee per il futuro e risultati di ricerca. In questa giornata potranno essere presentati anche argomenti riguardanti il social media marketing, la legge sul marketing, l'influencer marketing, il content marketing, la creazione e il branding.

23 marzo 2022: Commercio elettronico e distribuzione B2B e B2C

Il secondo giorno offre soluzioni creative per tutto ciò che riguarda l'e-commerce, il performance marketing, il search engine marketing (SEA), l'ottimizzazione dei motori di ricerca, il marketing delle newsletter, la pubblicità online, la UX, il PIM/DMP, l'ottimizzazione del tasso di conversazione (CRO), il growth hacking e altro ancora.

24 marzo 2022: Tecnologia di marketing

Il terzo giorno, la SOM Online Conference offre un esame intensivo degli sviluppi tecnici per l'economia digitale. Verranno presentati temi come user journey, marketing automation, customer engagement, analytics, data-driven marketing, cookieless tracking e altro ancora.

La conferenza sul "Metaverso" di Meta è il preludio

Il Metaverso cambierà il nostro modo di comunicare, incontrare gli amici o collaborare. Cos'è il Metaverso e quali opportunità presenta per le aziende è il tema della presentazione di Jan Starcke, Travel Industry Lead e Kim Koszuszeck, Client Solutions Manager, entrambi di Meta, il 22 marzo alle 09:15.

"Vorremmo darvi una visione dello sviluppo e delle possibilità del metaverso e mostrarvi ciò che potete concretamente immaginare. Come sarà il collegamento tra la realtà e il metaverso? Come possono le aziende prepararsi al metaverso e raggiungere il loro gruppo target?", afferma Kim Koszuszeck.


La SOM Online Conference si rivolge agli specialisti di marketing e ai responsabili delle decisioni in Svizzera e nella regione DACH. Dal 2020 l'evento presenta conferenze e trasmette competenze nel campo del marketing online e dell'e-commerce. Tendenze, innovazioni e argomenti futuri rilevanti per il settore vengono presentati in modo interattivo e digitale su un palco principale.

Altri articoli sull'argomento