La Sala Samsung è ora chiamata "La Sala".

A partire dal 1° gennaio 2022, la location per eventi Samsung Hall si chiamerà "The Hall". La location inizierà l'anno 2022 con diverse innovazioni nell'infrastruttura.

Samsung HallDal 1° gennaio 2022, la location per eventi accanto alla stazione di Stettbach a Zurigo si chiamerà "The Hall". Dalla sua apertura, avvenuta il 27 gennaio 2017, il locale ha ospitato diversi concerti, nonché numerosi eventi per i clienti, premiazioni, celebrazioni di anniversari, riunioni generali e feste del personale. Ad esempio, nell'ambito della serata di premiazione Best of Swiss Web è stato scelto l'"Advertiser of the Year" nei locali dell'ex Samsung Hall.

"Con "The Hall" stiamo inaugurando una nuova era. Nonostante le difficili condizioni causate dalla pandemia, stiamo lavorando a ulteriori sviluppi, rinnovamenti e nuove offerte", spiega l'amministratore delegato Natascha Leach. Ciò significa anche la nuova infrastruttura digitale: l'edificio è stato ulteriormente aggiornato in modo che le esperienze dal vivo nella "The Hall" possano essere trasmesse direttamente al mondo.

Altri articoli sull'argomento