Eulachhallen inaugura ufficialmente l'ammodernamento del padiglione 1

Giovedì scorso, l'Eulachhallen di Winterthur ha inaugurato ufficialmente la sua modernizzata Sala Eventi 1. Gli ospiti invitati hanno potuto vedere di persona la moderna sala per eventi dotata di una tecnologia completa.

Eulachhallen in WinterthurPer quasi 50 anni, il padiglione 1 è stato utilizzato per eventi e sport. Con l'ammodernamento, il padiglione è diventato una sala per eventi visivamente attraente e dotata di una moderna tecnologia per eventi di ogni tipo. I lavori di costruzione sono stati completati nell'agosto 2020 (Werbewoche.ch). A causa delle restrizioni imposte al settore degli eventi, la nuova sala ha potuto essere inaugurata ufficialmente solo quest'anno.

"Il nostro padiglione 1 modernizzato è lo spazio perfetto per eventi ed emozioni", ha dichiarato Urs Hofer, Presidente del Consiglio di Amministrazione, la sera dell'inaugurazione. Gli organizzatori di eventi, i clienti, i partner e i rappresentanti dei media invitati hanno sperimentato in prima persona l'atmosfera e la tecnologia completa per eventi del nuovo padiglione durante la cerimonia di apertura.

La poetessa slam e cabarettista Lisa Christ ha condotto il programma con umorismo e profondità. La band "Johnny flies to Chicago" e il Conservatorio di Winterthur hanno offerto un intrattenimento musicale.

Nel suo discorso, l'amministratore delegato Barbara Aeppli ha ringraziato in particolare le aziende partner dell'Eulachhallen. "Per ogni evento, grande o piccolo che sia, sono necessari partner affidabili e competenti". La cerchia dei partner comprende anche Neuerdings Eventdesign, Blumen Müller, Celebrationpoint e il tecnico per eventi Estec Vision.

Secondo le informazioni fornite, l'ammodernamento del padiglione 1 ha reso le Eulachhallen la più grande location per eventi di Winterthur. Eventi aziendali, congressi, mostre, concerti, spettacoli ed eventi sportivi possono essere organizzati su una superficie totale di oltre 5.200 metri quadrati. Il padiglione 1 dispone di un'infrastruttura multifunzionale con moderne tecnologie per eventi. Grazie alla disposizione variabile delle sale, le sale per eventi non sembrano mai troppo grandi o troppo piccole.

Altri articoli sull'argomento