I primi "reach Beauty Days" celebrano la bellezza

Dal 13 al 15 maggio 2022, lo StageOne di Zurigo-Oerlikon diventerà il nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di bellezza con la prima edizione dei "reach Beauty Days".

Sperimentate la bellezza con tutti i sensi e scoprite qualcosa di nuovo: Si tratta dei Beauty Days, in cui il make-up, la cura dei capelli, la cura della pelle e il benessere vengono celebrati in un modo completamente nuovo ed entusiasmante. Il più grande evento di bellezza della Svizzera a Zurigo si posiziona come un luogo di incontro per le star della bellezza nazionali e internazionali, dove gli appassionati di bellezza e gli esperti del settore si incontrano ad altezza d'uomo e si immergono insieme nelle tendenze di domani.

Oltre 3.000 metri quadrati di spazio saranno dedicati alla celebrazione della bellezza per tre giorni, dal 13 al 15 maggio 2022, nello storico padiglione industriale ABB StageOne. I visitatori dei reach Beauty Days potranno scoprire e acquistare prodotti di bellezza dal vivo, godere di trattamenti dal vivo, ascoltare discussioni sulle ultime tendenze del benessere medico, della cosmesi naturale e della cura dei capelli e partecipare a workshop di bellezza. Un obiettivo importante per tutti i visitatori: incontrare di persona i loro influencer preferiti, le star della bellezza e gli opinion leader della scena beauty, lontano da Instagram e dalle pagine di reach magazine, e lasciarsi ispirare di nuovo.

Si prevede che l'evento, con 80 espositori in due padiglioni, attirerà 5.000-10.000 visitatori. I biglietti giornalieri sono disponibili a partire da 29 franchi, i biglietti VIP con una fantastica goodie bag a partire da 86 franchi. L'invito agli espositori è partito, i pacchetti base per gli stand degli espositori alle Giornate della Bellezza sono già disponibili a partire da circa 4.000 franchi svizzeri, con soluzioni di allestimento dello stand e pacchetti pubblicitari all-inclusive e interessanti offerte "first mover" con 10% di sconto per prenotazioni anticipate fino al 30.09.2021.

Altri articoli sull'argomento