Il Marketing Day 21 è rinviato ad agosto

Poiché il Consiglio federale intende limitare nuovamente l'ammissione di grandi eventi a partire dal mese di luglio, lo Swiss Marketing Forum ha deciso di rinviare la prima di Marketing Day 21 a Zurigo. L'evento nella nuova Kongresshaus di Zurigo si terrà ora il 19 agosto 2021.

La strategia con il modello a tre fasi della BR: fase di protezione, fase di stabilizzazione e fase di normalizzazione, fa sperare in tempi migliori per l'industria degli eventi, come scrive lo Swiss Marketing Forum in un comunicato stampa. L'obiettivo è quello di riuscire ad accogliere in loco, quando possibile, un minimo di 500-600 partecipanti. In ogni caso, gli organizzatori vogliono tenere il Marketing Day il 19 e il 21 agosto, prosegue il comunicato. Un altro rinvio non è un'opzione. Se la situazione pandemica non consentirà ancora di accogliere i visitatori alla Kongresshaus di Zurigo, l'MT21 si terrà interamente in formato digitale con tutti gli interventi, le sessioni di approfondimento, la presentazione del Marketing Excellence Award, ecc.

Nel frattempo, lo Swiss Marketing Forum organizza il Digital Sales Power 21 il 19 maggio. Informazioni e biglietti possono essere acquistati all'indirizzo Sito web SMF può essere recuperato.

Altri articoli sull'argomento