Rivella diventa partner di destinazione ufficiale di Arosa Turismo

Arosa Turismo rafforza la sua collaborazione con Rivella: già noto come partner principale della campagna "Scuola di sci inclusa", il produttore di bevande Rivella è ora anche partner ufficiale di destinazione di Arosa Turismo.

Le due aziende vogliono collaborare più strettamente anche al di fuori della terrazza solarium e stanno tracciando un percorso comune. Con effetto immediato, Rivella è il destination partner ufficiale di Arosa Turismo e lo sponsor principale della campagna "Scuola di sci inclusa". L'obiettivo è quello di creare insieme esperienze di marca nella destinazione per famiglie di Arosa, con particolare attenzione ai giovani adulti e alle famiglie, si legge in un comunicato. Il Rivella Speed Check e due ostacoli Rivella nello snowpark del variegato comprensorio di sport invernali di Arosa Lenzerheide fanno parte dell'accordo contrattuale. Sull'Hörnli Express, due cabine Rivella trasportano già mountain bike, escursionisti e sciatori fino all'Hörnli.

In qualità di partner principale della campagna "Scuola di sci inclusa", Rivella è presente ad Arosa fin dal suo lancio nell'inverno 2012/2013. Con "Scuola di sci inclusa", tutti i ragazzi fino ai 17 anni di età possono usufruire gratuitamente di lezioni collettive di sci e snowboard se trascorrono una vacanza invernale di almeno due notti in una delle strutture aderenti all'iniziativa.

L'intensificazione della collaborazione, da partner principale della "Scuola di sci inclusa" a partner ufficiale della destinazione, si basa sulle strategie comuni delle due aziende. La qualità e la tradizione svizzera saranno al centro della filosofia aziendale di Rivella e saranno coltivate anche nella località sportiva e ricreativa di Arosa. Inoltre, la partnership mira a rafforzare il posizionamento di Arosa come destinazione turistica sostenibile. "In queste cooperazioni, per noi è importante che le filosofie e le strategie aziendali siano in sintonia. In questo caso lo riteniamo molto adatto, i punti coincidono in modo eccellente", concordano le parti contraenti. "La sete di Rivella è decisamente di casa da noi", aggiunge il direttore del turismo Pascal Jenny.

Altri articoli sull'argomento