"Non c'è un piano B per la Conferenza di Circolo".

Oliver Stoldt è sicuro di poter tenere la sua Conferenza di Circolo il 1° luglio 2021. Pura follia o puro ottimismo? Anna Kohler ha parlato con il CEO di Premium Speakers e del MICE Service Group.

Oliver Stoldt parla con Anna Kohler dell'industria degli eventi ai tempi di Corona nel video podcast "Off The Record".

Si definisce "ingestibile". Essere impiegati e rispondere a un capo? Non con Oliver Stoldt. L'amministratore delegato di Premium Speakers e del Gruppo Mice Service è un uomo motivato. Sempre al lavoro, sempre con le persone, sempre curioso, affamato. La pandemia di Corona è estenuante per lui e per la sua attività, ma fortunatamente ha un'ampia posizione e può guadagnare bene con Premium Speakers anche in tempi ibridi, poiché i suoi relatori sono molto richiesti per le conferenze online, soprattutto in tempi di Corona.

Oliver Stoldt conosce il business degli eventi come pochi altri. Non è spaventato dall'evento "Circle Conference" che si terrà il 1° luglio nella sala convegni del "Circle" dell'aeroporto di Zurigo. "Non c'è un piano B", dice ridendo. "Andremo fino in fondo, naturalmente solo se il Consiglio federale permetterà di nuovo eventi di queste dimensioni". Stoldt vuole riunire l'industria MICE in questo 1° luglio, parlare del futuro, fare progetti, incoraggiare, suscitare entusiasmo per il momento in cui la pandemia sarà finita e l'industria degli eventi potrà di nuovo pianificare.

A moderare la Circle Conference sarà niente meno che Mister Tagesschau, Florian Inhauser. La lista dei relatori è lunga. Tra gli altri, Daniel Koch, ex capo dell'unità di crisi dell'UFSP, parlerà del futuro, in cui dobbiamo essere meglio preparati alle crisi.


Anna Kohler, caporedattrice di Werbewoche.ch e m&k, ha incontrato Oliver Stoldt per il podcast video "Off The Record".


Altri articoli sull'argomento