Il Kursaal di Berna e Habegger aprono lo Streaming Studio

Il Kursaal di Berna offre ora uno studio di streaming professionale per le produzioni con il suo partner tecnico Habegger. Su 84 metri quadrati è disponibile la moderna tecnologia per eventi di successo. Con questa iniziativa, il Kursaal di Berna intende sottolineare ulteriormente la propria competenza in materia di eventi, indipendentemente dal fatto che si tratti di eventi fisici, ibridi o digitali.

Due telecamere installate in modo permanente, tre diversi sfondi, pareti protettive in vetro, streaming verso le piattaforme dei clienti, media server per il mixaggio delle immagini e due tecnici in loco sono solo alcuni degli elementi del nuovo pacchetto base dello Streaming Studio Kursaal Bern. Il prezzo all-inclusive, scaglionato in base alla durata, è pensato per consentire una pianificazione trasparente e semplice di eventi interessanti.

Oltre al nuovo studio di streaming, il Kursaal Bern dispone di numerose sale in cui è possibile realizzare eventi fisici, ibridi e digitali. Ciò consente una grande flessibilità, in quanto gli eventi possono sempre essere adattati alle condizioni attuali.

Altri articoli sull'argomento