La fiera della Svizzera centrale passa al secondo turno
A causa della pandemia di Corona, nel 2020 è stata la prima volta che una fiera della Svizzera centrale si è svolta esclusivamente su Internet. Ora l'iniziatore Roger Givel sta già lanciando la seconda fiera online con oltre 70 espositori: il concerto di apertura inizia giovedì.
Roger Givel, fondatore della piattaforma svizzera per le fiere online, ha reagito immediatamente alla crisi di Corona e ha sfruttato le opportunità della digitalizzazione per portare le fiere nell'era digitale. "È così che creiamo le condizioni per far incontrare industrie, persone e mercati, ora e in futuro: online", ha dichiarato Givel in un comunicato stampa.
Il promotore è riuscito ancora una volta a mobilitare oltre 70 espositori nelle ultime settimane e promette una seconda fiera online molto variegata.
Concerto virtuale di apertura con Marc Pircher
Giovedì, a partire dalle 19.30, il cantante pop Marc Pircher apre con un concerto virtuale a Fiera-online.ch la seconda fiera virtuale della Svizzera centrale.
"La digitalizzazione è uno dei temi di tendenza più importanti del nostro tempo, con implicazioni anche per il settore fieristico", spiega Givel. "Siamo lieti di assumere un ruolo pionieristico qui in Svizzera e di poter offrire alle aziende una piattaforma fieristica sostenibile".
Settimane prima dell'inizio della fiera, ha lanciato una campagna pubblicitaria online su larga scala per la sua seconda fiera online.