Echowerk è presente alla fiera del design Blickfang

Da novembre 2019, Echowerk commercializza in esclusiva la Blickfang Designmesse Schweiz. Gli eventi dal vivo, che si svolgono ogni anno nelle città di Basilea e Zurigo, si rivolgono a un pubblico ampio e appassionato di design.

echowerk-blickfang

Da oltre 28 anni Blickfang offre una piattaforma a designer affermati e a talenti emergenti, sia alla fiera internazionale del design in cinque città europee sia al Blickfang Designshop. L'aspirazione di mostrare prodotti che vadano oltre la produzione di massa e in un'eccitante interazione tra innovazione e tradizione spinge il team a continuare a scoprire cose nuove e pratiche per i visitatori e a renderle accessibili. Nella primavera del 2020 è stata realizzata una delle prime fiere online. Blickfang sta inoltre ampliando costantemente la sua offerta online per la comunità e i partner.

Dalla fine del 2019, il team di Echowerk è responsabile della commercializzazione esclusiva della piattaforma di design in Svizzera. Nonostante un anno difficile a causa di molte cancellazioni di eventi legati a Corona, Echowerk è riuscita ad aggiudicarsi quattro nuovi partner per Blickfang, secondo un comunicato. Con Vzug, Organics by Red Bull, Dettling & Marmot e STF Schweizerische Textilfachschule (Scuola Tessile Svizzera), Echowerk ha aggiunto partner la cui innovazione e volontà di scoprire cose nuove calzano a pennello.

Nel giugno 2021, la fiera del design di Zurigo 2020 sarà ospitata a Oerlikon nel padiglione 550, prima dell'inizio dell'edizione regolare a novembre. Anche Basilea accoglierà nuovamente il Blickfang nella fiera/padiglione 1 in ottobre.

Altri articoli sull'argomento