Swiss Marketing Forum e Standing Ovation continuano la partnership

In viaggio insieme con nuove idee. Swiss Marketing Forum e Standing Ovation pianificano e realizzano insieme Marketing Day e Sales Power nel 2021.

2019_Marketing-Tag_SMF_01

Il Marketing Day 2021 si svolgerà in forma ibrida il 29 giugno. (Immagine archivio: Marketing Day 19)

Il 19 maggio 2021, la conferenza commerciale Sales Power si terrà in forma digitale. Il Marketing Day si terrà per la prima volta a Zurigo il 29 giugno 2021. Con un nuovo concetto, in forma ibrida e come primo evento nella Kongresshaus appena rinnovata. Questo sarà seguito nell'autunno 2021 dalla conferenza Sales Power in formato live. I tre eventi sono stati pianificati e realizzati da Swiss Marketing Forum in collaborazione con Standing Ovation. I partner sono di nuovo sulla linea di partenza insieme dopo la pausa di due anni del progetto creativo di Standing Ovation e la pausa dell'evento dovuta a Corona.

 

Nuove sfide

"Siamo lieti della rinnovata collaborazione e non vediamo l'ora di affrontare le nuove sfide associate al formato ibrido dell'evento", dice Michael Dancsecs, partner di Standing Ovation. Anche Uwe Tännler, presidente dello Swiss Marketing Forum, apprezza il collaudato lavoro di squadra per gli eventi futuri: "La base comune della nostra collaborazione sempre lungimirante è formata dai valori di partnership e trasparenza."

Standing Ovation guiderà lo sviluppo strategico e concettuale delle due piattaforme di eventi e sarà responsabile della loro implementazione.

Tra il 2005 e il 2016, Standing Ovation ha sviluppato, progettato e realizzato lo Swiss Marketing Day. Dopo la riorganizzazione e il rebranding di Standing Ovation, gli eventi Marketing Tag e Sales Power della nuova organizzazione ombrello Swiss Marketing Forum si sono presentati per la prima volta nel 2017 con un nuovo look.

(Visitato 138 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento