Aroma prosegue il progetto pop-up con "Chalet Séparé

Il successo del pop-up Chambre Separée continua anche in inverno. Lo "Chalet Séparé" realizzato da Aroma si svolgerà nel giardino del ristorante Camino di Zurigo dal 1° dicembre al 31 gennaio.

Impression_Chalet-Separe_02

In autunno, la "Chambre Séparée" è stata aperta per 30 giorni presso l'Hotel Ambassador, ricevendo un feedback molto positivo da parte degli ospiti. (Werbewoche.ch). L'obiettivo è ora quello di consolidare questo successo. "Chalet Séparé" cravatta in.

"La situazione per il settore della ristorazione e per gli ospiti rimane tesa. In sostanza, non vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia, ma continuare a creare opportunità di incontri casuali in un ambiente conforme a Covid 19", afferma Eugen Brunner, CEO di Aroma e co-organizzatore.

Sarah Hartmann del ristorante Camino è stata subito convinta dall'idea dello "Chalet Séparé". Agli ospiti viene offerta una magica atmosfera invernale, con piatti invernali serviti, ad esempio una fonduta del Maître Fromager Rolf Beeler.

Impression_Chalet-Separe_01

Organizzatore: Eugen Brunner (Aroma), Georg Twerenbold (t'nt events), Sarah Hartmann (Restaurant Camino). Responsabile dell'aroma: Matthias Berg (gestione del progetto e della produzione), Simon Klaus (produzione), Carla Franchetto (grafica e pianificazione della produzione), Yvonne Eichholzer (styling).

Altri articoli sull'argomento