Messerli apre un laboratorio digitale a Wetzikon

Messerli inaugura il nuovo Digital Lab presso la sede centrale di Wetzikon. Su oltre 350 metri quadrati di superficie di presentazione, gli interessati possono scoprire tecnologie e soluzioni innovative per attivare il proprio gruppo target.

Messerli-Interactive-Wall-Glas

A Laboratorio digitale i visitatori potranno sperimentare dal vivo nuove tecnologie come la micromappatura, la realtà aumentata e la realtà virtuale. Inoltre, le soluzioni plug-and-play del programma di noleggio di Messerli avranno una casa lì.

Nel Digital Lab, Messerli sviluppa e testa per i suoi clienti i formati più recenti per l'attivazione digitale dei clienti. I concetti vanno oltre l'utilizzo in fiere ed eventi: l'obiettivo è sempre quello di prolungare la vita dell'attivazione in modo da creare un effetto duraturo.

Con l'apertura del Digital Lab, Messerli rafforza ulteriormente la sua attenzione alla comunicazione orientata all'esperienza. Gli interessati possono fissare un appuntamento per una visita guidata del laboratorio in qualsiasi momento. Il laboratorio può anche essere affittato per piccoli eventi come workshop o team building.

Headerbild-Messerli-Digital-Experience-katya-austin546158-unsplash

Altri articoli sull'argomento