Finalmente un evento di nuovo

La fiera dei prodotti promozionali, il Markeding, si è svolta con successo nel padiglione Samsung, con 86 espositori e 600 visitatori. I concetti di protezione di Corona sono stati convincenti, i visitatori si sono sentiti al sicuro. L'iniziatore Michael Mätzener trae una conclusione positiva.

Markeding_2020_Mätzener

Per la prima, ma non certo l'ultima volta, il Green Markeding si è svolto in una stanza separata. Con articoli promozionali sostenibili e riciclabili.

 

Mercoledì scorso, nella Samsung Hall di Zurigo, si sono verificate scene che fino a pochi mesi fa sarebbero state inimmaginabili in questa forma. Nonostante la situazione attuale, 86 espositori e circa 600 visitatori hanno partecipato al Markeding di quest'anno. Un video mostra le impressioni della fiera svizzera dei prodotti promozionali.

 

"Completamente sorpreso"

Nella video intervista con Anna Kohler di m&k L'organizzatore Michael Mätzener è soddisfatto della buona partecipazione al Markeding alla luce della situazione attuale. Si nota: la gente vuole avvicinarsi di nuovo, nonostante Corona. La necessità di fare pubblicità non è diminuita. Anche il primo Green Markeding è stato un completo successo.

 

(Visitato 113 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento