JMT Svizzera vince il mandato per la sessione estiva di Berna

JMT Svizzera si aggiudica la gara d'appalto per l'arredamento della Sala del Consiglio Nazionale a Bernexpo. Non è interessata dalla procedura di autoamministrazione della società madre JMT Germany. JMT Svizzera è attiva nella costruzione di spazi per eventi temporanei e permanenti.

1_Medola-Bernexpo

I fornitori di servizi per fiere ed eventi sono stati i più colpiti dalla situazione di Corona, perché il divieto di eventi ha portato a una brusca interruzione della loro attività. JMT Svizzera sta affrontando questa situazione grazie alle sue attività in altri settori. Nel giugno 2020, JMT Schweiz AG ha vinto la gara d'appalto per l'arredamento temporaneo della Sala del Consiglio Nazionale a Bernexpo.

2_AndreasKern_2020_08

212 postazioni di lavoro sono state allestite a Bernexpo, applicando gli attuali requisiti di sicurezza in materia di distanza spaziale. JMT Svizzera è entrata nel settore della progettazione di interni permanenti o semipermanenti prima ancora che le fiere e gli eventi in Svizzera e in Europa subissero una battuta d'arresto a causa di Corona. Questa lungimiranza è stata ora premiata. Andreas Kern, proprietario di JMT Svizzera (nella foto sopra), afferma: "La lungimiranza della pianificazione ha dato i suoi frutti".

La società madre JMT Germany è un'azienda fondamentalmente sana. Ma ora la sua attività principale di costruzione di spazi temporanei per fiere ed eventi è stata gravemente colpita dalla situazione con Covid-19. Per tutta la durata del procedimento di autoamministrazione, JMT Germany pagherà puntualmente e integralmente tutte le nuove passività nei confronti di clienti, fornitori e altri partner contrattuali.

Altri articoli sull'argomento