Sindex ora solo nel 2021

La salute viene prima di tutto: A causa dell'attuale incertezza della pianificazione, Bernexpo Groupe rinvia la fiera dell'automazione Sindex 2020 all'autunno 2021.

Bernexpo

Bernexpo Groupe sta spostando la sua attenzione con la Sindex La situazione attuale, il relativo sviluppo economico e le previsioni a breve e medio termine sono difficili per gran parte dei mercati e per l'intero settore. In queste condizioni generali, le aspettative degli espositori, dei visitatori e degli altri partner di Sindex in termini di qualità, professionalità e attrattiva, così come le richieste di Bernexpo Groupe come organizzatore, non possono essere soddisfatte.

I sondaggi condotti tra gli espositori, le parti interessate e i partner hanno confermato il grande interesse, l'importanza e la necessità di posticipare il Sindex. Indipendentemente dai requisiti ufficiali di Covid 19, Bernexpo Groupe ha deciso di posticipare Sindex dal 31 agosto al 2 settembre 2021. Il ritmo biennale rimarrà, la rotazione passerà agli anni dispari (2021, 2023, 2025). Questa decisione è volta a creare chiarezza e sicurezza di pianificazione per tutte le parti coinvolte.

 

Anche il Com-Ex è rinviato 

Come per Sindex, anche la fiera "Com-Ex" per le infrastrutture di comunicazione, che si terrà in parallelo, sarà spostata a settembre 2021. Combinando le date, si creeranno sinergie organizzative e contenutistiche che offriranno un interessante valore aggiunto sia agli espositori che ai visitatori.

Altri articoli sull'argomento