La caccia al tesoro della BZ Berner Zeitung si svolgerà anche quest'anno

Grazie a una serie di misure precauzionali, la caccia al tesoro di BZ potrà svolgersi anche quest'estate e partirà per l'ottava volta il 4 luglio. Ancora una volta, cinque percorsi in tutto il Cantone di Berna attendono numerosi cacciatori di tesori grandi e piccoli.

Berner Zeitung

Uno scrigno della caccia al tesoro di BZ nel 2019.

 

La caccia al tesoro di quest'anno si svolge in circostanze speciali per un'occasione particolare. Tuttavia, i cinque percorsi nella città di Berna, a Oberhofen/Gunten sul lago di Thun, a Frutigen, a Burgdorf e a Roggwil sono concepiti in modo tale da poter rispettare senza problemi le note regole di distanza lungo il percorso. Ci sono anche disposizioni per l'arrivo: presso la cassa del tesoro all'arrivo, il percorso è segnalato e regolato in modo che i cacciatori di tesori possano rispettare le regole della distanza in ogni momento.

Tutti i partecipanti sono inoltre pregati di utilizzare i mezzi pubblici o il traffico lento e di osservare le note misure igieniche. I cacciatori di tesori sono invitati a rimanere sempre individualmente o in famiglia, a non formare gruppi numerosi e a mantenere le distanze dagli altri partecipanti. Queste misure dovrebbero garantire che la caccia al tesoro sia un'esperienza spensierata e sicura per tutti.

Il supplemento speciale Caccia al tesoro con le singole mappe del tesoro sarà disponibile il 4 luglio 2020 in BZ Berner Zeitung, BZ Langenthaler Tagblatt, Thuner Tagblatt, Oberland Bernese e in aggiunta nel Alleanza da trovare. Le mappe dei singoli percorsi possono essere scaricate anche online.

Altri articoli sull'argomento