Spazio alle illusioni: Aroma presenta il Museo Wow

Per il Museo Wow, nel cuore di Zurigo, è stata utilizzata l'intera gamma di servizi Aroma: dallo sviluppo dell'identità aziendale all'allestimento degli spazi e al design degli interni.

Aroma

Mercoledì, dopo un anno e mezzo di sviluppo, è arrivato il momento: le stanze delle illusioni aprono al pubblico. In 12 stanze delle illusioni e oltre 400 metri quadrati, i visitatori saranno immersi in colori, mondi di specchi e installazioni luminose. Il Museo Wow a Zurigo offre intrattenimento, divertimento e sorprese per ogni fascia d'età e incoraggia la partecipazione interattiva.

 

IC e misure di comunicazione aggiuntive

Il team creativo di Aroma ha sviluppato la corporate identity e tutte le misure di comunicazione per il museo. Interior designer, scenografi e architetti hanno lavorato alle singole e sorprendenti produzioni di sale in stretta collaborazione con gli iniziatori, Vanessa e Matthias Kammermann, e con l'aiuto di diversi progettisti specializzati.

Sotto la direzione dei lavori di Aroma e insieme ai partner Vision Inside (multimedia ed elettricità), a-i-m (interior design), naut (interaction design) e il pittore Carchidi, l'ex negozio di mobili è stato trasformato in stanze piene di illusioni. Nei laboratori di Aroma sono state realizzate diverse costruzioni individuali, scritte e lamine.

Aroma

Altri articoli sull'argomento