Swiss Brand Congress lancia la versione web

Lo Swiss Brand Congress fa luce su come funziona la gestione del marchio in tempi turbolenti. Il più grande incontro del settore in Svizzera si svolgerà come congresso web l'11 giugno e come evento dal vivo in ottobre.

Markenkongress

Corona ha fatto crollare molte cose. Tuttavia, la crisi ha anche reso possibili molte cose: le squadre di Formula 1 hanno usato le loro stampanti 3D per produrre respiratori. Gli uffici domestici sono diventati lo standard. Il calcio si svolge attualmente senza spettatori. "Nel caos, il nuovo può affermarsi più rapidamente", afferma Dietmar Dahmen. Il futurologo è uno dei relatori dello Swiss Brand Congress, che quest'anno si terrà due volte. Come congresso web, l'11 giugno salirà sul palcoscenico virtuale. Dalle 11.00 alle 13.00, i rappresentanti di marchi come Mammut, Credit Suisse, About You, Lindt e Feldschlösschen affronteranno domande di attualità in diretta streaming. L'evento web è incluso nel normale biglietto d'ingresso.

 

Evento live al Dolder Grand di Zurigo

Lo Swiss Brand Congress live on site si terrà il 26 ottobre 2020 al Dolder Grand di Zurigo. Con il motto "Local Heroes, Global Players", sono attesi sul palco 30 esperti di marchi nazionali e internazionali di successo. I rappresentanti di grandi marchi come Geberit, Hilfiger, Heineken, Zurich Film Festival o il guru della comunicazione Frank Behrendt illustreranno in prima persona le tendenze e gli sviluppi attuali del settore. Quali marchi hanno un futuro brillante davanti a sé? Quali stanno perdendo rilevanza? Temi come le esperienze dal vivo, l'influencer marketing, i big data, lo storytelling e molto altro saranno discussi negli otto forum.

 

Premio per la pratica e la scienza

In occasione dello Swiss Brand Congress vengono assegnati due premi dell'"Academy of Marketing Science". I premi sono assegnati a professionisti del marketing per il loro particolare impegno nella formazione e nella ricerca accademica sul marketing. Il secondo premio, il "Rigour & Relevance Research Award", viene assegnato a un lavoro di ricerca che ha la massima rilevanza per le aziende.

Altri articoli sull'argomento