Inevitabile: ProLight + Sound annullato

In un periodo di discutibili riprogrammazioni di molte fiere, come se si sapesse se un evento possa svolgersi a giugno, la ProLight + Sound di Messe Frankfurt ha rilasciato una dichiarazione. È stata cancellata per il 2020.

1_Detlef-Braun_GF_MF

Messe Frankfurt annuncia la cancellazione di ProLight + Sound, una fiera importante per la Svizzera. "Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperare Prolight + Sound 2020 il prima possibile. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine per l'incoraggiamento e il sostegno di ampi settori dell'industria, che avevano annunciato di voler percorrere questa strada con noi. Siamo molto dispiaciuti per la cancellazione, ma siamo convinti che questa misura sia inevitabile nelle attuali circostanze", afferma Detlef Braun, membro del Consiglio di Amministrazione di Messe Frankfurt (nella foto sopra).

 

2_Light_pw_06

Messe Frankfurt afferma che al momento attuale non è possibile ipotizzare che la situazione cambi per la data di recupero prevista nel prossimo futuro. Messe Frankfurt annuncia quindi la cancellazione dell'evento. Prolight + Sound 2021 si svolgerà dal 13 al 16 aprile.

Altri articoli sull'argomento