Repubblica realizza l'apertura del 68° BEA

Per conto del Bernexpo Groupe, l'agenzia Republica ha organizzato per la seconda volta l'apertura del BEA, quest'anno all'insegna del motto "Primetime Berne". In 66 minuti, la diversità del BEA è stata espressa attraverso spettacoli musicali, momenti romantici e anche con gruppi di danza e celebrità sportive.

Anche quest'anno l'evento ha attirato a Berna personalità della politica, dell'economia, dello sport e dello spettacolo. È stato scelto un mix equilibrato di conferenze rilassate, discorsi informativi e intrattenimento, come le esibizioni di danza. Stefan Büsser ha guidato il pubblico attraverso il programma, mentre Sina e la band hanno fornito l'accompagnamento musicale per l'apertura. "Volevamo trasmettere i nostri messaggi più importanti, ma naturalmente anche offrire uno spettacolo avvincente. Ci siamo riusciti con questa produzione spettacolare e variegata", ha dichiarato Jennifer Somm, CEO di Bernexpo Groupe.

Republica è stata responsabile degli inviti, delle relazioni con i media e della gestione degli inviti. Inoltre, l'agenzia, insieme a Nadine Imboden, è stata responsabile del concetto creativo e della coreografia e, con Smartec, della realizzazione tecnica e dell'allestimento del palco per la cerimonia di apertura.

BEA19_BERN-EXPO-1042_85O3182

Altri articoli sull'argomento