Successo: la fiera del golf e delle vacanze Fespo

Anche nel 2019 la FESPO è stata all'altezza delle sue promesse. Il Paese ospite, la Mongolia, ha fatto particolarmente scalpore.

In tutti e quattro i giorni dell'evento, lo stand della Mongolia è stato un'attrazione speciale. Con musiche e danze tradizionali, i rappresentanti ufficiali del Paese ospite del FESPO, che cambia ogni anno, hanno accolto il pubblico.

Più di 250 destinazioni e tutti i 7 continenti si sono presentati a circa 65.000 visitatori dal 31 gennaio al 3 febbraio presso il Centro Esposizioni di Zurigo.

2 Messeleiter Stephan Amstad 2

"Siamo orgogliosi di essere riusciti a mantenere il numero di visitatori a 65.000 in un contesto di mercato difficile e guardiamo già all'anno prossimo, quando celebreremo il nostro 30° anniversario", spiega il direttore della fiera Stephan Amstad (secondo da destra).

Roland Caprez, organizzatore della fiera del golf, riassume positivamente: "Quest'anno abbiamo avuto molti più golfisti attivi in loco, il che ci ha reso particolarmente felici. La fiera di Zurigo è molto forte in termini di qualità".

La prossima edizione della FESPO e della Fiera del Golf si terrà dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020.

Altri articoli sull'argomento