Un successo a tutto tondo alla fiera BOE

"Per noi, fornitori di eventi che operano in tutta Europa, la BOE è la fiera più importante", è stato uno dei commenti sulla fiera BOE di Dortmund. E la gamma di offerte per il settore della comunicazione dal vivo non è mai stata così ampia a Dortmund. Il BrandEx Festival, il giorno prima della fiera, ha celebrato una prima entusiasmante.

Quest'anno sono stati occupati sei padiglioni espositivi, con un numero maggiore di espositori e visitatori. 10.900 visitatori specializzati hanno affollato il Westfalenhallen.

sl

"Il 2019 è caratterizzato da importanti sviluppi strategici per la BOE", afferma Sabine Loos, direttore generale di Westfalenhallen Dortmund GmbH.

Con 650 espositori alla BOE 2019, Loos ha già potuto registrare un aumento del 18% all'inizio della fiera. Si tratta di un record. Con BrandEx, i promotori BlachReport, FAMAB, Messe Dortmund e Studieninstitut für Kommunikation hanno creato insieme un forum esclusivo per event manager e creativi, specialisti di PR e comunicazione, pubblicitari, marketer, scienziati, fornitori di servizi e la nuova generazione dei segmenti fiere, architettura e live communication.

Un momento commovente è stato l'addio di Bea Nöhre (a sinistra nella foto), Gran Signora del BOE. Sabine Loos ha ringraziato la "madre del BOE" e ha reso omaggio al lavoro di una vita. Per nove visitatori su dieci, secondo le loro stesse dichiarazioni, è valsa la pena di venire al BOE 2019.

Bea Noehre und Sabine Loos Kopie
BOE Messe klein

Altri articoli sull'argomento