Nuovo circuito di vette a Grindelwald

INCENTIVO Nel settembre 2015 è stato inaugurato il "First Cliff Walk" presso la stazione della ferrovia di montagna Grindelwald First, a 2000 metri di altitudine. Il percorso, lungo 260 metri, si snoda lungo una parete rocciosa e promette, oltre al brivido, una vista sull'Eiger. Il circuito sommitale è costituito da un ponte sospeso a corda singola lungo circa 40 metri, da una chiocciola di risalita e da una [...]

Il circuito di vetta è costituito da un ponte sospeso a corda singola lungo circa 40 metri, una coclea di risalita e una passerella panoramica lunga 45 metri. Si snoda lungo la ripida parete rocciosa sul lato ovest della cima First e del Berghaus fino alla terrazza solarium della Berggasthaus First. Il "First Cliff Walk" è stato inaugurato ufficialmente mercoledì 16 settembre 2015 ed è ora liberamente accessibile a tutti i camminatori ed escursionisti durante tutto l'anno.

First_Cliff_Walk
Il "First Cliff Walk" conduce oltre la parete rocciosa.Partnership con TissotIl nuovo circuito sommitale deve il suo nome alla partnership di lunga data delle Ferrovie della Jungfrau con Tissot. Swatch Group sostiene la nuova attrazione con il suo marchio di orologi Tissot, approfondendo così ancora una volta la collaborazione di successo con la rinomata azienda svizzera di orologi.

Altri articoli sull'argomento