XAVER: nuovo presidente della giuria

XAVER-AWARD Il 26 aprile saranno nuovamente selezionate le misure di live communication di successo. Per la premiazione dei progetti, Expo-Event.Live Communication Verband Schweiz, in qualità di organizzatore, ha fatto appello a una giuria internazionale con un nuovo presidente.Per la nuova edizione del Premio Xaver nel 2016, i seguenti esperti del settore hanno potuto essere scelti per la giuria: Matthias Kindler, presidente della giuria 2016Direttore generale The Companies GmbH Matthias Kindler [...]

Per la nuova edizione del Premio Xaver nel 2016, la giuria potrebbe essere composta dai seguenti esperti del settore: Matthias Kindler, Presidente della giuria 2016Amministratore delegato di The Companies GmbH

Matthias-Kindler_cut
Matthias Kindler è uno dei più illustri esperti di brand staging e event marketing in Germania. Il decoratissimo creativo e membro di lunga data del consiglio dell'Art Directors Club lavora come consulente, coach e direttore creativo. Kindler è un oratore ricercato a livello internazionale e uno dei giurati più esperti di eventi e comunicazione. Dal 2011 insegna il suo "MasterClass Event & Marketing". Kindler ha studiato economia aziendale in Germania e ha completato i suoi studi negli Stati Uniti come borsista del Servizio tedesco di scambio accademico (DAAD), dove ha conseguito un MBA. Finora è stato nominato membro di 17 giurie di comunicazione, 9 volte come presidente. Il suo lavoro è stato premiato 50 volte, a livello nazionale e internazionale, ad esempio ai festival di New York, Cannes Lions, Art Directors Club, IF, Red Dot, AME e molti altri.René EugsterAmministratore delegato di Agentur am FlughafenRené Eugster è un imprenditore con una grande passione. Dopo un'approfondita formazione tecnica e di gestione aziendale e 10 anni di esperienza nelle vendite e nel marketing dal lato del cliente, da oltre 10 anni è il responsabile creativo e proprietario di Agentur am Flughafen. Ha vinto più di 200 premi creativi. È un ricercato giurato in concorsi come i Dialogue Marketing Awards tedeschi, austriaci e svizzeri, i Caples International Awards di New York, i BoB Best of "Business-to-Business" Communications Awards tedeschi o i Cannes Lions. Inoltre, da oltre 25 anni è docente in diversi istituti di formazione, tra cui il suo e, più recentemente, la Miami Ad School.Nadja SchildknechtAmministratore delegato e co-direttore dello Zurich Film FestivalNadja Schildknecht ha fondato lo Zurich Film Festival insieme a Karl Spoerri e Antoine Monot Jr. nel 2005, che si è rapidamente trasformato in un festival cinematografico internazionale. Oggi, in qualità di amministratore delegato e co-direttore del festival, responsabile delle finanze, del marketing, delle sponsorizzazioni, delle pubbliche relazioni e dell'organizzazione degli eventi, l'imprenditrice contribuisce in modo significativo al crescente successo del festival. Schildknecht è membro del consiglio di amministrazione dell'Associazione dei donatori dello Zurich Film Festival, presidente dell'Associazione dei sostenitori dello ZFF e consulente di Generation CEO. Inoltre, è regolarmente relatrice presso scuole superiori di economia su temi quali la costruzione e la gestione di aziende, la strategia di marketing, lo sviluppo del marchio e la sponsorizzazione.Daniel TschudyConsulente, oratore e giornalistaDaniel Tschudy è consulente, oratore e giornalista sulla competenza interculturale nell'ambiente commerciale globale, sull'industria internazionale degli incontri e degli eventi e in particolare su Giappone e Cina. La sua carriera nel settore dell'ospitalità globale ha abbracciato quattro decenni, di cui 13 anni di lavoro a Toronto, Francoforte, Tokyo e Shanghai, tra gli altri. Nel 1987 ha co-fondato il gruppo MCI con sede a Ginevra e successivamente è diventato fondatore e CEO dell'agenzia di eventi Spectrum (Zurigo, New York).Andree EditoreAmministratore delegato abc eventproduction gmbh & co. kg Artista dei mediaAndree Verleger è un pacchetto completo quando si tratta di produzioni di eventi. Egli incarna l'artista dei media, il regista di spettacoli e il direttore creativo in un'unica persona. Con molti anni di esperienza e professionalità nei settori dello spettacolo, della tecnologia degli eventi, della scenografia, del cinema, della composizione musicale, dell'illuminazione e del sound design, lavora per clienti di tutto il mondo. Le persone e la loro cultura sono sempre al centro del suo lavoro. Andree Verleger ha già ricevuto diversi premi per il suo lavoro, come il FAMAB ADAM & EVA AWARD, il Design Award Germany 2011 o il Gold Award / Art Directors Club Europe.Stefan VoglerConsulente di gestione per il branding, il marketing e la comunicazione, docente e membro del consiglio di amministrazioneStefan Vogler è stato imprenditore nel settore della comunicazione per 23 anni, da ultimo presidente e managing partner di Grey Worldwide (parte di WPP, la più grande holding di agenzie del mondo) e responsabile di Grey Global Group Switzerland con agenzie e società per la pubblicità, il marketing diretto, le relazioni pubbliche, l'identità aziendale e Internet. Oltre a far parte di vari consigli di amministrazione, è docente presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna e l'Università di Scienze Applicate e Arti di Zurigo HWZ (tra l'altro, responsabile del corso CAS Marketing Communications). In qualità di consulente di gestione per il branding, il marketing e la comunicazione e di esperto riconosciuto di comunicazione, è perfettamente adatto alla giuria.Andreas WildResponsabile dei servizi di marketingAndreas Wild ha iniziato la sua carriera nel settore pubblicitario, tra l'altro presso Publicitas, l'agenzia pubblicitaria J.-P. Christen e Wundermann Cato Johnson (Y&R Group). È poi passato a Swissair e successivamente a Swiss International Airline come General Manager Market Communication Worldwide. Per 12 anni ha lavorato presso Axpo come responsabile del marketing. Da settembre è a capo del dipartimento Marketing Services della JOWA. Come professionista della comunicazione, ha imparato a sviluppare concetti di marketing pratici e a lungo termine.

Altri articoli sull'argomento