Biel/Bienne - il punto d'incontro centrale

A Bienne, ad esempio, tutti i nomi delle strade e degli edifici pubblici sono scritti in tedesco e in francese. L'accostamento e la confusione tra francese e "Schwyzerdütsch" conferiscono alla seconda città più grande del Cantone di Berna un fascino del tutto particolare e inconfondibile. Anche per questo motivo, la città è molto popolare tra i delegati di congressi e conferenze provenienti dalla Svizzera e dall'estero. Biel, [...]

A Bienne, ad esempio, tutti i nomi delle strade e degli edifici pubblici sono scritti in tedesco e in francese. L'accostamento e la confusione tra francese e "Schwyzerdütsch" conferiscono alla seconda città più grande del Cantone di Berna un fascino del tutto particolare e inconfondibile. Anche per questo motivo, la città è molto popolare tra i delegati di congressi e conferenze provenienti dalla Svizzera e dall'estero.
biel-bienne-zentraler-und-kompakter-meeting-point-mk-marketing-und-kommunikation
Anche Bienne, la seconda città più grande del cantone di Berna, è uno spettacolo impressionante di notte.Incontri nel centro cittàBienne offre un'ottima accessibilità in treno da tutta la Svizzera. Una volta arrivati alla stazione, troverete il Casa del Congresso e il pernottamento a pochi passi. La Kongresshaus è adatta a ospitare congressi fino a 1200 persone.
biel-bienne-zentraler-und-kompakter-meeting-point-kongresshaus-biel-mk-marketing-und-kommunikation
La Kongresshaus di Bienne offre spazio fino a 1200 persone.Antica tradizione e fascino modernoSe preferite fuggire dalla città, la Regione dei Tre Laghi del Giura offre numerose possibilità di visita. Questa destinazione è nota per i suoi paesaggi incontaminati, l'abbondanza di acqua, le sue tradizioni vivaci e le sue specialità culinarie, che la rendono la cornice ideale per eventi di ogni tipo.
biel-bienne-zentraler-und-kompakter-meeting-point-3-seen-land-mk-marketing-und-kommunikation
Per gli amanti del vino, la Regione dei Tre Laghi del Giura è un luogo di soggiorno ideale.Teambuilding con una differenzaIl Römerhof Bühl nel Seeland è considerato un punto di riferimento per conferenze, seminari, team building o semplicemente per le delizie culinarie della fattoria. Vari giochi della fattoria nelle seguenti categorie: Corse di maiali con scommesse, giochi di lancio, corse, abilità, tiro e organi sensoriali.
biel-bienne-zentraler-und-kompakter-meeting-point-saueli-rennen-mk-marketing-und-kommunikation
Quale maiale preferite? Alla corsa dei maiali, i visitatori possono scommettere sul maiale più veloce.Nuovo complesso multifunzionale a BienneNell'autunno 2015, la TISSOT ARENA Biel/Bienne aprirà per lo sport, le fiere, gli eventi e i congressi: la prima arena sportiva multifunzionale della Svizzera che unisce hockey su ghiaccio, pattinaggio, curling e calcio sotto lo stesso tetto. Approfittate dell'atmosfera unica per il vostro evento.Contatto professionaleDa 20 anni, Daniel A. Grosskinsky si occupa di congressi, seminari ed eventi di ogni tipo e dimensione a livello nazionale e internazionale presso Tourismus Biel Seeland (TBS). In questo periodo si è sviluppata una vasta rete di contatti che viene utilizzata a vantaggio della clientela. Allo stesso tempo, si è formata una vasta clientela abituale, che si avvale di un'ampia gamma di servizi dalla A alla Z.www.biel-seeland.ch / www.juradreiseenland.ch

Altri articoli sull'argomento