Berna - è un bel posto dove stare!

Berna è una destinazione popolare per gli eventi MICE, anche grazie alla posizione centrale della capitale. Numerosi grandi eventi si sono già svolti con successo a Berna. Ad esempio, la 125a Assemblea dell'Unione interparlamentare, il Congresso della Federazione sindacale svizzera (SGB) e il Congresso dei gestori di centrali elettriche europee o Swiss Skills, ciascuno con oltre 1.000 delegati, si sono svolti con successo qui.Situato in posizione centrale, [...]

bern-hier-triffts-sich-gut-berner-altstadt-mk-marketing-und-kommunikation
Berna è una destinazione popolare per gli eventi MICE, anche grazie alla posizione centrale della capitale.Numerosi grandi eventi si sono già svolti con successo a Berna. Ad esempio, si sono svolti con successo la 125a Assemblea dell'Unione interparlamentare, il Congresso della Federazione sindacale svizzera (SGB), il Congresso degli operatori europei delle centrali elettriche e lo Swiss Skills con oltre 1.000 delegati ciascuno.Posizione centrale, compatta e con infrastrutture di alto livelloNon è un caso che Berna sia una sede popolare per congressi, incentivi ed eventi. Al centro dell'Europa, nel cuore del Paese e al confine con la Svizzera francese, Berna è situata in posizione centrale e idealmente accessibile - in aereo, treno e auto. Grazie al Bern Ticket, gli ospiti che pernottano possono viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici all'interno della città e spostarsi da A a B in modo semplice e veloce. L'offerta di Berna, con circa 35 hotel e 2.500 camere, è caratterizzata da un'infrastruttura di alta qualità e da strutture congressuali all'avanguardia. Nelle vicine regioni dell'Emmental, dell'Oberaargau e del Gantrisch troverete la pace e la distanza necessarie per il successo di ritiri e seminari, nonché opportunità rinfrescanti per eventi di gruppo.
bern-hier-triffts-sich-gut-berner-kursaal-mk-marketing-und-kommunikation
L'"Arena" del Kursaal di Berna può ospitare fino a 1.500 persone.Escursioni indimenticabili, eventi di squadra e specialità gastronomicheOrganizzate un'avventurosa gita in gommone sull'Aare per i partecipanti alla vostra conferenza, portateli sul ghiaccio nell'Oberland bernese o sviluppate ulteriormente i vostri team in un laboratorio creativo o in un'Olimpiade della fattoria Emmental. L'offerta di escursioni ed eventi di squadra è illimitata. Cose da sapere sulle due ruote: Visita guidata del centro storico di Berna a bordo di uno scooter. Segreti regionali: Preparate il vostro formaggio nel caseificio show dell'Emmental. Studio creativo Creaviva al Centro Paul Klee Voli di fantasia culinari - sportivo, rustico o moderno. Berna ha tutto! Da un ristorante rustico in cantina nel centro storico di Berna per un'accogliente serata a base di fonduta, a una moderna lounge nello stadio di calcio, fino a un'elegante sala dal sapore industriale...
bern-hier-triffts-sich-gut-bundesplatz-mk-marketing-und-kommunikation
Gli scooter a pedali sono un ottimo modo per esplorare il centro storico di Berna.Consigli sull'offerta versatileLa capitale convince con una vasta gamma di offerte. Sotto i portici di fama mondiale - i 6 km di lunghezza dei portici - è un luogo ideale per fare shopping dopo una riunione di successo, in piccole e raffinate boutique di design o con famosi marchi globali. La versatilità di Berna si riflette anche nelle sue infrastrutture per i meeting: i meeting planner troveranno tutto ciò che cercano, da sale ultramoderne ad alta tecnologia a sale accoglienti con un'atmosfera speciale.
bern-hier-triffts-sich-gut-stufenbau-mk-marketing-und-kommunikation
La nuova location per eventi Stufenbau offre spazio per eventi di ogni tipo e orientamento.Il quadro culinario è lo stesso: che si tratti di una fonduta nella natura o di un menu a 17 punti Gault Millau, è un luogo versatile e buono per mangiare. Se si ha la possibilità di scegliere, non c'è che l'imbarazzo della scelta. La cosa migliore da fare è lasciare che lo specialista Bern Incoming GmbH consulenza neutrale sulle varie opzioni, sui luoghi d'ispirazione e sui programmi sociali in movimento.

Altri articoli sull'argomento