Luoghi emozionanti per eventi nel cantone di Berna

I fantastici paesaggi innevati del Cantone di Berna offrono una degna cornice per conferenze ed eventi (qui l'Hotel Aspen a Grindelwald).Le offerte di otto destinazioni bernesi sono presentate all'ospite sul sito web in cinque mondi tematici: BE Top, BE Natural, BE Happy, BE Traditional, BE 2 B. In quest'ultima area BE 2 B, un'ampia scelta [...]. In quest'ultima area BE 2 B, un'ampia selezione [...]

spannende-eventlocations-im-kanton-bern-mk-marketing-und-kommunikation
Gli splendidi paesaggi innevati del Cantone di Berna sono una degna cornice per conferenze ed eventi (qui l'Hotel Aspen a Grindelwald).Il sito web presenta le offerte di otto destinazioni bernesi in cinque mondi tematici: BE Top, BE Natural, BE Happy, BE Traditional, BE 2 B. In quest'ultima sezione, BE 2 B, si trova un'ampia selezione di location d'eccellenza per tutti i tipi di eventi. La posizione centrale della regione, i molteplici contrasti, dall'atmosfera accogliente ma urbana e il trambusto della città federale di Berna, agli incantevoli paesaggi intorno ai laghi di Thun e Brienz, fino alle maestose vette delle Alpi bernesi, sono tutti elementi a favore della regione.Offerte su misuraI clienti ricevono una consulenza professionale e offerte su misura per tutti i tipi di eventi in tutto il Cantone. Il punto di contatto è BE! Tourismus AG, che si coordina con le destinazioni bernesi. Sul sito web sono presentati in modo chiaro i vari pacchetti di seminari delle destinazioni. Offrono pacchetti in hotel da tre a cinque stelle con infrastrutture all'avanguardia, ma anche luoghi più insoliti per lo svolgimento del meeting, come ad esempio su una nave elegante con arredi moderni, in una casa tropicale dall'atmosfera esotica o in uno stadio di calcio.
kulturschiff-mk-marketing-und-kommunikation
Il networking sulla nave crea un'atmosfera speciale per gli ospiti (qui Kulturschiff.ch).Ampia gamma di congressiPer i congressi con partecipanti provenienti da tutta la Svizzera, la città di Berna ha il vantaggio di una buona e rapida accessibilità da tutte le parti del Paese ed è la sede preferita per i grandi eventi grazie al Kursaal Bern e a Bernexpo. Il centro congressuale e culturale Kursaal Bern è uno dei più spettacolari della Svizzera ed è adatto per eventi fino a 1500 persone. Hotel, casinò, ristorante gourmet: tutto si trova sotto lo stesso tetto del Kursaal Bern.
spannende-eventlocations-im-kanton-bern-kursaal-bern-mk-marketing-und-kommunikation
Il Kursaal Bern può ospitare eventi fino a 1500 persone.Un auditorium eccezionale dal punto di vista architettonico e acustico attende gli ospiti del Zentrum Paul Klee. Qui le presentazioni dei prodotti sono allestite alla perfezione e garantiscono un successo totale.
spannende-eventlocations-im-kanton-bern-zentrum-paul-klee-mk-marketing-und-kommunikation
Il Centro Paul Klee colpisce per la sua architettura spettacolare.L'Oberland Bernese offre anche uno scenario perfetto per congressi ricchi di eventi e manifestazioni di successo. Insieme alla regione di Thun-Thunersee, Interlaken si è specializzata nel segmento degli eventi e dei congressi. Un esempio di evento di successo al centro della pubblicità internazionale è lo Swiss Economic Forum (SEF), che si svolge una volta all'anno nel Centro Congressi Kursaal di Interlaken.
spannende-eventlocations-im-kanton-bern-congress-central-interlaken-mk-marketing-und-kommunikation
Lo Swiss Economic Forum si tiene ogni anno presso il Centro Congressi Kursaal Interlaken.Panorami stimolantiNella regione alpina ci sono altre gemme nascoste per organizzare eventi e soprattutto attività di incentivazione. La vista ispirata dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau a Grindelwald garantisce una conferenza varia e sostenibile con un elevato fattore di esperienza. L'atmosfera familiare dei villaggi di chalet e il tocco di glamour di Gstaad conferiscono a ogni evento una cornice affascinante. E dopo la riunione, le possibilità sono quasi illimitate: Escursioni, tiro con l'arco, parapendio, voli in mongolfiera, rafting, tour in bicicletta e molto altro ancora.
spannende-eventlocations-im-kanton-bern-glacier-3000-mk-marketing-und-kommunikation
Il tiro con l'arco è una delle tante attività di svago possibili dopo una riunione (qui su Glacier 3000).Vicinanza tra città e montagnaIl Cantone di Berna possiede tutti gli ingredienti necessari per un evento di successo. Grazie alla vicinanza geografica tra la città e le montagne e ai buoni collegamenti di trasporto pubblico, seminari, congressi ed eventi possono essere combinati in modo ideale con programmi di supporto in un ambiente naturale impressionante. Un servizio completo di altissimo livello è garantito a tutti i livelli e rende la regione dell'Oberland Bernese una destinazione MICE preferita.www.madeinbern.com/BE2B

Altri articoli sull'argomento