Come un chirurgo svizzero è riuscito a ottenere 17 milioni di visualizzazioni su Tiktok

"Preciso e senza sangue" è il modo in cui un chirurgo plastico mostra una riduzione del seno su Tiktok - e ha ottenuto un numero inaspettatamente elevato di visualizzazioni. È in programma un altro video.

Il chirurgo plastico Dr. Martina Schneider della Clinica Utoquai ha messo a segno un colpo con un video di Tiktok: Dimostra una riduzione del seno in modo molto preciso e senza spargimento di sangue, utilizzando un modello di plastilina da lei stessa creato. Il video è già stato visualizzato 17,4 milioni di volte su Tiktok.

"Per noi è molto importante fornire informazioni serie, competenti e divertenti sui social media", spiega il chirurgo plastico. "E poiché mi piace anche essere artistico e creativo, ho avuto l'idea, insieme al nostro esperto di social media, di poter rappresentare in questo modo la procedura di un'operazione in modo molto realistico, estetico e allo stesso tempo senza sangue".

Ma non si aspettava che il video attirasse così tanta attenzione a livello internazionale. Il video ha attirato molta attenzione nella prima settimana dalla sua messa online e il numero di spettatori è salito alle stelle ogni giorno. Nel frattempo, è già online un secondo video nello stesso stile e sono in programma altre clip.

Qui Vai al video.

Altri articoli sull'argomento