Come Kingfluencers fa del bene con ogni post

Dal marzo 2022, Kingfluencers dona 1 CHF per ogni post a un'organizzazione benefica, per dare ai post sui social media più significato e valore aggiunto.

In un momento in cui ci sono problemi più grandi da risolvere rispetto ai post sui social media, i Kingfluencer hanno creato l'iniziativa #KFcares nel marzo 2022 - per dare significato e valore a ogni post e per lavorare insieme per fornire aiuto dove è necessario. In merito alla situazione attuale, anche i Kingfluencer hanno risposto con la loro iniziativa #KFcares per aiutare i bisognosi in Siria e Turchia. Non solo hanno dedicato l'iniziativa #KFcares alla Croce Rossa austriaca, ma hanno anche raccolto e già consegnato donazioni in natura.

Dall'invasione russa dell'Ucraina, iniziata a febbraio, ogni post è sembrato inutile e sbagliato per i Kingfluencer, ha dichiarato l'agenzia. La soluzione:

1 CHF a un'organizzazione di beneficenza

Da marzo 2022, Kingfluencers dona 1 CHF in beneficenza per ogni post, compresi tutti i post delle campagne di influencer con l'hashtag #KFcares. Che sia una storia, una foto, un TikTok o un post su LinkedIn. Ogni mese viene scelto un ente benefico che sta a cuore all'azienda, spesso in relazione a temi di attualità.

Con i contributi raccolti, Kingfluencers ha potuto sostenere ogni mese un'organizzazione no-profit diversa, che sta a cuore ai dipendenti di Kingfluencers e che è stata selezionata da loro stessi. Spesso le organizzazioni selezionate si riferiscono anche a eventi di attualità, come la guerra in Ucraina, le proteste in Iran o piccole giornate nazionali, come la Giornata ufficiale dell'istruzione.

Queste organizzazioni sono già state sostenute

Marzo 2022: Voci dei bambini dell'Ucraina
Aprile 2022: Cibo per tutti
Maggio 2022: Unicef
Giugno 2022: Pro Juventute
Agosto 2022: Caritas Internazionale
Ottobre 2022: solidarietà svizzera
Novembre 2022: Centro per i diritti umani
Dicembre 2022: Aiuto all'infanzia di Petite Suisse
Gennaio 2023: SOS Villaggi dei Bambini
Febbraio 2023: Croce Rossa austriaca

Kingfluencers invita le persone a partecipare all'iniziativa #KFcares per questo mese. #KFcares per il mese di febbraio andrà alle persone bisognose in Turchia e Siria, insieme alla Croce Rossa austriaca. Per farlo, basta usare l'hashtag #KFcares sui social media e taggare @kingfluencers - ogni hashtag equivale a 1 CHF.

 

Altri articoli sull'argomento