Burgerstein Vitamins e Picstars celebrano l'undicesima campagna

L'agenzia di influencer marketing Picstars entra nel suo undicesimo round insieme a Burgerstein Vitamins.

Burgerstein Vitamine und PicstarsL'agenzia di influencer marketing Picstars entra nel suo undicesimo round insieme a Burgerstein Vitamins. Da quattro anni, Antistress AG e gli esperti di Picstars utilizzano gli influencer per posizionare i loro prodotti micronutrienti sui social media e per attirare l'attenzione sulle attività di sponsorizzazione di Swiss-Ski. Per celebrare quest'anno il 50° anniversario di Burgerstein Vitamins, è stato sviluppato un concetto globale e crossmediale.

I creatori, che consistono in un buon mix di atleti top così come micro e macro influencer dalle aree di sport, cibo e stile di vita, condivideranno i loro 50 consigli di salute con la comunità dei social media nei prossimi mesi.

"L'idea dei consigli per la salute è un riferimento allo slogan di Burgerstein Vitamins Ci si sente bene.. Già nelle campagne passate, il tema del Cosa è buono per te? sempre una componente centrale", dice Manuela Schmitter, Social Media Manager di Burgerstein. Nel corso dell'attuale campagna, questi consigli saranno anche pubblicati su una landing page separata. Sono preparati graficamente dall'agenzia creativa e pubblicitaria Bureau54.

La ricetta della collaborazione particolarmente efficace tra Burgerstein Vitamins e Picstars è l'abile interazione tra atleti professionisti e influencer. I creatori, che sono perfettamente in sintonia con il gruppo target, si rivolgono ai loro seguaci con uno storytelling autentico.


Responsabile di Burgerstein Vitamins: Manuela Schmitter, Social Media Manager.
Responsabile di Picstars: Luca Graf, Key Account Manager Isabelle Steffen, Campaign Manager

 

 

 

 

 

 

(Visitato 301 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento