Webstages consente agli influencer di quattro paesi di testare la collezione Burton

Webstages ha sostenuto il lancio della nuova collezione Outdoor Versatility di Burton con una campagna di influencer in Svizzera, Germania, Austria e Svezia. I 13 influencer hanno creato un totale di 117 post per le loro comunità.

La nuova collezione Outdoor Versatility di Burton è stata lanciata nell'agosto 2021. Un totale di 13 influencer provenienti da quattro paesi diversi hanno accompagnato questo lancio sui social media. Essi stessi hanno scelto i loro pezzi preferiti per la campagna. Gli influencer sono poi andati a fare un'esperienza all'aperto con la nuova collezione, l'hanno testata a fondo e hanno poi condiviso le loro esperienze con la community.

La campagna è stata supportata dagli influencer @naturelly_michaela, @mrs.and.mr.fox, @gotoforest e @wanderblondies dalla Svizzera con reel, gallery post e storie su Instagram. Dall'Austria, @___verena, @stefan_sts_ @mrcfessler hanno fornito un'ampia gamma di contenuti per la campagna. @ticket.to.anywhere e @youareanadventurestory hanno fornito alle community dalla Germania post di alta qualità e di grande appeal. Inoltre, gli influencer svedesi @hildurkarlsson, @linnea_lundkvist, @ebbaforsgren e @louiselolow hanno creato reel, gallery e storie su Instagram.

L'obiettivo della campagna era far percepire Burton come qualcosa di più di un semplice marchio di snowboard. Gli influencer hanno portato la community e la nuova collezione in un'esperienza che ha dimostrato che Burton ha anche una gamma perfetta per le altre stagioni. I post erano corredati da un chiaro invito all'azione. Ove possibile, le storie su Instagram rimandano direttamente alla nuova collezione tramite un link swipe-up. Tutti i post su Instagram si trovano sotto l'hashtag #OutdoorWithBurton.

Burton è stata fondata negli Stati Uniti nel 1977 e inizialmente si concentrava sugli snowboard. Nel corso del tempo, il marchio si è evoluto e ora offre tutti i prodotti per le attività all'aperto oltre all'attrezzatura da snowboard.

L'agenzia di consulenza di influencer marketing Webstages ha sede a Zurigo Seefeld dall'autunno 2017. L'intero team fornisce consulenza ai clienti sui loro progetti di influencer in tutte le lingue nazionali e in tutta la regione DACH.

Altri articoli sull'argomento