TrueStory per Migros Online: Shopping su Instagram

L'agenzia zurighese TrueStory ha progettato e realizzato una nuova presenza Instagram per Migros Online. Le nuove caratteristiche includono i "post acquistabili".

Da ben sei mesi il supermercato online della Migros non si chiama più LeShop, ma Migros Online. Oltre a 2000 prodotti Migros supplementari, il nuovo negozio ha anche un nuovo aspetto di Instagram ricevuto.

Oltre alla definizione di un concetto visivo e alla creazione di un piano mensile di contenuti con idee, asset e testi, gli "shoppable post" giocano un ruolo importante. "Siamo molto contenti di aver potuto sviluppare e implementare un nuovo concetto di social media in una collaborazione amichevole e senza complicazioni con Migros Online. Questo estende l'attraente supermercato online in modo molto semplice e visivamente accattivante su Instagram", dice Michel Bognar, Head of Social Media di TrueStory.


Responsabile presso Migros Online: Philippe Roch (responsabilità generale), Luke White (gestione del progetto), Gitta Santandrea (testo). Responsabile di TrueStory: Michel Bognar (gestione del progetto), Norbert Rieger (creazione), Elie Kerbage (testo).

(Visitato 357 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento