Andy Was Right conquista il secondo schermo per Sporttip durante il campionato europeo

Andy Was Right produce video veloci e contenuti social per Sporttip durante il campionato europeo per coinvolgere il pubblico target tramite smartphone. Il canale Instagram è cresciuto di circa il 15% a giugno.

Andy era giusto prodotto per Suggerimento per lo sport Durante il campionato europeo, video veloci e contenuti sociali per ispirare il gruppo target via smartphone. Il canale Instagram è cresciuto di circa il 15% a giugno.
Durante dieci giorni di partite, Andy Was Right produce diversi contenuti al giorno, che vengono distribuiti attraverso i canali digitali di Sporttip. Prima delle partite, vengono pubblicati dei video "oracolo" raccolti per strada, in cui i passanti danno le loro valutazioni sul risultato della partita. Se possibile, i video sono prodotti lo stesso giorno - social-first.

Durante le partite, i memi che si rivolgono agli eventi del gioco in corso dovrebbero garantire la vicinanza e la relazionabilità per gli utenti. Grazie ai flussi di lavoro veloci, i contenuti possono essere pubblicati già pochi minuti dopo il momento della diretta.

"Mostra perfettamente il carattere della nostra redazione".

"Siamo molto grati a Sporttip per la loro fiducia. La nostra struttura di progetto snella ci permette di pubblicare i contenuti quando hanno il massimo impatto", spiega il responsabile della redazione Leo Wehrli. "Questa collaborazione esemplifica la nostra forza come redazione di contenuti. Contenuto veloce, su misura per il target e la piattaforma senza compromessi. Siamo stati anche più veloci con certi messaggi di Vedi e 20 minuti". Secondo Wehrli, la gente ha più che mai bisogno di controllare il proprio smartphone durante una partita e vedere se altre persone si sono mosse nei loro stessi momenti. L'immagine virale del superfan svizzero ne è un perfetto esempio.

A Sporttip, il contenuto sta andando giù bene. "Il campionato europeo di calcio ci porta momenti emozionanti e pieni di emozioni", dice Paola De Feo, responsabile del Product Management. "Insieme a Andy Was Right, abbiamo sfruttato questo stato d'animo per generare attenzione con contenuti umoristici. Di nuovo con piacere".

(Visitato 348 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento