"Cappuccino" di Galaxus è lo spot più popolare del 2020

"A Cappuccino in Bed" di Galaxus è la pubblicità più popolare tra gli utenti di YouTube in Svizzera. Tuttavia, il rivenditore online è anche rappresentato con altri due spot nella top 10 della classifica annuale "YouTube Ads Leaderboard". Il secondo e terzo posto vanno a Svizzera Turismo con "Ich brauch Schweiz" e l'UFSP con "Jetzt nicht nachlassen".

Ein Cappuccino im Bett– Galaxus TV-Spot 0-30 screenshot

"A Cappuccino in Bed" di Galaxus è la pubblicità più popolare tra gli utenti di YouTube in Svizzera. Tuttavia, il rivenditore online è anche rappresentato con altri due spot nella top 10 della classifica annuale "YouTube Ads Leaderboard". Il secondo e terzo posto vanno a Svizzera Turismo con "Ich brauch Schweiz" e l'UFSP con "Jetzt nicht nachlassen".

Galaxus führt 2020 das Ranking mit unterhaltsamem Storytelling aus dem Alltag an: Gleich zwei Spots aus der Serie rund um den Cappuccino im Bett zur Morgenstund sind im Ranking vertreten. Mit der humorvollen Werbekampagne 2020, die inhouse kreiert wurde, drückt Galaxus wie gewohnt authentisch den Claim «Wir haben die Produkte, du das Leben» aus.

 

Un sacco di storie e di educazione

Dennis Tietz, Strategic Partnerships Manager & Video Lead di Google Svizzera, commenta l'importanza di YouTube come piattaforma indispensabile per la comunicazione del marchio in Svizzera: "Oltre sei milioni di persone in Svizzera usano YouTube ogni mese. YouTube sta giocando un ruolo sempre più importante nella vita quotidiana di molti svizzeri, soprattutto in tempi difficili come l'anno scorso. Allo stesso tempo, YouTube è diventato anche un'importante piattaforma per gli inserzionisti e le agenzie per comunicare informazioni e messaggi di marca. Vorrei congratularmi con tutti i vincitori della YouTube Ads Leaderboard che sono riusciti a raggiungere i loro rispettivi gruppi target su YouTube attraverso diversi concetti creativi - e anche ad attirarli o addirittura intrattenerli in modo creativo l'anno scorso".

Gli altri posti nella classifica di Svizzera 2020 includono Svizzera Turismo con il 2° posto, l'UFSP tre volte con il 3°, 7° e 9° posto, Galaxus altre due volte con il 4° e 6° posto, Fiat con il 5° posto, Frankly con l'8° posto e Denner con il 10° posto.

Le 10 migliori pubblicità su YouTube in Svizzera

1. Galaxus – Ein Cappuccino im Bett– Galaxus TV-Spot

 

2. MySwitzerland - Ho bisogno della Svizzera.

 

3. BAG OFSP UFSP – Jetzt nicht nachlassen.

 

4. galaxus - grazie! - Spot televisivo della Galaxus (versione estesa)

 

5. Fiat – Der neue Fiat 500 la Prima | All-in mit Leonardo DiCaprio

 

6. Galaxus – Morgenstund hat Gold im Mund – Galaxus TV-Spot

 

7. BAG OFSP UFSP – Neues Coronavirus – Isolation

 

8. Frankly. – Lass nicht jedes Känguru an deine private Vorsorge

 

9. BORSA DI UFSP - Insieme - BAG Coronavirus

 

10. Denner – The witch – Directors Cut

 

La classifica dei video promozionali più popolari su YouTube, il "Classifica degli annunci su YouTube"è determinato da un algoritmo che tiene conto delle visualizzazioni pagate e organiche in Svizzera, nonché dell'impegno del pubblico. A tal fine vengono presi in considerazione i video che sono stati caricati e visti in Svizzera. YouTube pubblica ogni trimestre i video promozionali più popolari per la Svizzera su Pensa con Google.

(Visitato 241 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento