Ammirare per Auto Marti a caccia di record di gamma

Admire gestisce il canale Facebook di Auto Marti da circa due anni e conduce tutte le statistiche nel settore dei garage di Berna. Con il post all'inizio di novembre, Auto Marti ha stabilito nuovi standard in termini di interazione e portata.

pressemitteilung_automarti_3in1

Nessun mezzo è più adatto di Facebook per la gestione continua del marchio. Così, l'attenzione è costantemente posta su un mix tra offerte di vendita, immagine, comunicazione con i dipendenti e concorsi, scrive Admire in un comunicato.

Auto Marti voleva un quiz semplice con molta interazione.Il brief: dovrebbe avere qualcosa a che fare con BMW e includere un premio che si adatti al settore. Il risultato era un semplice puzzle di immagini. Con oltre 4,5 milioni di persone raggiunte, 5000 like e ben oltre 110.000 partecipanti al concorso, Auto Marti ha stabilito un nuovo record. Inoltre, l'immagine ha avuto più di 700.000 clic e la pagina Facebook ha generato il 40% in più di clic "Mi piace".

Admire ha anche sviluppato uno strumento di gestione degli inviti digitali per mostre ed eventi. Le persone invitate via e-mail possono registrarsi direttamente all'evento con due clic sulla landing page collegata. Il sistema invia poi promemoria e conferme automatiche. L'idea e la realizzazione hanno funzionato perfettamente: solo 3 giorni dopo l'invio dell'invito, la mostra era completamente esaurita con ben oltre 900 clienti registrati.

Responsabile di Auto Marti: Nicole Platz (direttore marketing).Responsabile di Admire: Oliver Hofer (gestione del progetto, idea, testo), Aileen Fillies (grafica), Boris Aebi (realizzazione tecnica).

(Visitato 29 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento