La direzione di Migros Supermarkt SA è stata determinata
Migros ha ora nominato anche la direzione del suo nuovo supermercato AG. Il gigante arancione aveva già annunciato di recente il responsabile dell'unità. Rémy Müller assumerà il ruolo di responsabile delle comunicazioni di marketing.

Secondo un comunicato di lunedì, il Comitato esecutivo della nuova organizzazione, che dovrebbe entrare in funzione all'inizio del 2024, è composto dai seguenti membri: Sandra Stöckli (Fresh), Grégory Décaillet (Food), Ruth Vögtlin (Near/Non Food), Samuel Bauert (Sales), Tomislav Pavicic (Operations) e Sven Nef (Finance/Services).
Rémy Müller, che dal 2020 è responsabile dei dipartimenti di comunicazione di marketing e di e-commerce di Denner, assumerà la direzione della comunicazione di marketing. Prima di entrare in Denner nel 2016, ha lavorato per diverse agenzie di consulenza e successivamente anche di strategia.
Sulla designazione del CEO della nuova Migros Supermarkt AG Come è noto, Peter Diethelm è stato elettoche in precedenza ha guidato la Cooperativa Migros della Svizzera orientale.
All'inizio di maggio, il rivenditore ha annunciato di voler riformare l'attività dei supermercati per renderla più efficace. L'attività dei supermercati sarà collocata in una nuova filiale della MGB; finora, le cooperative regionali gestivano i supermercati in modo indipendente. Uno degli obiettivi della fusione è migliorare il rapporto qualità-prezzo. (SDA/swi)