TMI e MSM Digital: ecco come si presenta il nuovo negozio dell'aeroporto di Zurigo

L'aeroporto di Zurigo ha un nuovo negozio realizzato da TMI e MSM Digital, con un concetto straordinario: il "B2B2C Digital Experience Shop".

Il primo "B2B2C Digital Experience Shop" congiunto chiamato ".now" all'aeroporto di Zurigo è ora aperto. Con questo negozio, l'agenzia di commercio al dettaglio di Zurigo TMI e MSM Digital vogliono offrire una nuova esperienza di shopping digitale. Mentre i passanti trovano una selezione di innovazioni digitali per una vita più semplice e intelligente, TMI e MSM Digital utilizzano il negozio in un contesto di agenzia come "proof of concept" per i loro clienti B2B con esempi di strumenti e applicazioni intelligenti.

La gamma comprende tazze da caffè intelligenti, cuffie di fascia alta prodotte in modo sostenibile e una console di gioco SuperPacman con un look retrò. Anche le giovani start-up hanno un posto nella gamma. La giovane imprenditrice Hera Zimmermann e il suo team presentano i loro prodotti mestruali sostenibili con il marchio "Juna Period". E dal giovane produttore di spezie zurighese "The Art Of Spice" è possibile acquistare l'intero assortimento con prodotti come "Chees Us" o "Curry me softly". Tutti i prodotti sono disponibili anche online.

Altri articoli sull'argomento